La foresteria

Aperta nel 2022 con un primo minimo intervento, nel 2023  c’è stata la completa ristrutturazione.

Sono stati eseguiti molti ed impegnativi interventi fra i quali: lo spostamento dell’ingresso e della scala di accesso al primo piano, il rifacimento completo del bagno al piano terra adeguato alla “normativa diversamente abili”, la costruzione di un nuovo bagno al piano superiore e di un corridoio per permettere l’accesso alla seconda camera oltre al rifacimento degli impianti: elettrico, idraulico e termico. In seguito a questi interventi la Foresteria è passata da 4 a 8 posti letto, riservati agli ospiti nazionali e internazionali che, per motivi legati ad attività agonistiche, sportive o sociali, necessitano di soggiornare a Rimini
Le due camere, con una vista esclusiva sul porto canale di Rimini, sono state arredate in modo semplice, ma elegante ed accogliente e sono state molto apprezzate da chi ha potuto soggiornare.
Dispongono tutte di letti a castello, i servizi sono condivisi, oltre alle due stanze ed ai due bagni c’è anche una piacevole area comune.
Il Club Nautico ha voluto dedicare il Centro ad un suo socio storico: Filiberto Sammarini, figura nota del territorio, stimato professionista, grande sportivo e amante del mare prematuramente scomparso nel 2015.

Prenotazioni : inviare richiesta alla mail della segreteria cnrimini@cnrimini.com